Cronaca

Genova, stadio Ferraris al buio, SportinGenova: “Solo disguido burocratico”

Distinti Marassi

Genova. Staccata la luce allo stadio Luigi Ferraris: succede oggi, dopo che Exergia, la società che gestisce la fornitura di energia elettrica, ha chiesto di staccare i contatori dello stadio, perché SportinGenova Spa, che per il momento gestisce lo stadio in attesa che il bando lanciato qualche settimana fa vada a buon fine, è morosa.

E’ stato solo “un disguido di carattere burocratico”, ha precisato il responsabile della stessa Sportingenova, Adriano Anselmi, secondo il quale il Ferraris è “perfettamente agibile. Entro il 17 maggio – ha aggiunto – si chiuderà la gara d’appalto per la cessione a terzi della gestione del Ferraris da parte della municipalizzata”. Lo scorso gennaio era svanita proprio all’ultimo giorno la possibilità che fossero direttamente Genoa e Sampdoria a gestire lo stadio. All’ultimo momento la Sampdoria aveva fatto un passo indietro e si era ritirata dalla trattativa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.