Cronaca

Genova, spaccio nel centro storico: arrestati due tunisini

auto polizia

Genova. Proseguono gli arresti per spaccio nella zona del centro storico. Gli agenti di polizia del Commissariato Centro, appostati già dal primo pomeriggio di ieri nella zona tra Canneto il Curto Piazza Stella e Piazza Sauli per contrastare il fenomeno del commercio di droga, ha arrestato due cittadini tunisini di 25 anni, entrambi in Italia senza fissa dimora, sorprendendoli a cedere una dose di hashish ad un giovane assuntore italiano.

Gli spacciatori, osservati con attenzione dagli investigatori, poco prima della vendita, avevano nascosto della droga tra le ruote di un motorino posteggiato in vico Secondo Sauli. Gli agenti hanno bloccato i due stranieri ed il cliente, e hanno sequestrato la dose ceduta al giovane tossicodipendente, 2,34 grammi netti di hashish, nonché la sostanza nascosta tra le ruote del ciclomotore, per un totale di altri 3,56 grammi netti sempre di hashish, divisi in quattro frammenti. I due individui nelle tasche avevano ben 420 euro in banconote di diverso taglio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.