Cronaca

Genova, sgomberato mercato abusivo in piazza De Marini

Suq abusivo De Martini

Genova. Prosegue l’attività di controllo e di prevenzione sul territorio effettuata dalla polizia di stato nell’arco dell’intera giornata, in particolare nel centro storico genovese dove i servizi di pattugliamento, svolti con la collaborazione di militari dell’esercito Italiano e di personale della polizia municipale, si sono concentrati nella zona compresa tra le vie Ravecca, Sant’Agostino, Lomellini e Ponte Calvi, nonché in via Gramsci, via di Prè, via Balbi, via del Campo, via San Luca, via della Maddalena e vicoli limitrofi, piazza Caricamento, via Turati e piazza Raibetta.

Gli agenti sono intervenuti nel corso della mattinata in piazza De Marini, dove venditori ambulanti avevano allestito un mercato abusivo. Questi, alla vista dei poliziotti, si sono allontanati in tutta fretta, abbandonando in terra la merce, sgomberata con l’intervento di personale Amiu.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.