Cronaca

Genova, sequestrati 230 chili di tabacco e sigarette: autisti denunciati per contrabbando

tabacco

Genova. Al terminal dei traghetti provenienti dall’Africa settentrionale, sono stati rintracciati e sequestrati 230 chilogrammi di sigarette e tabacco fruttato. L’operazione, che cercava d’introdurre questa merce in Europa, si deve all’Agenzia delle Dogane di Genova e alla Guardia di Finanza.

Il tabacco era stato nascosto all’interno di autovetture e in tutte le circostanze gli autisti, alla domanda di rito se avevano nulla da dichiarare, avevano risposto negativamente. La merce è stata sequestrata e gli autisti dei mezzi sono stati segnalati alla procura per il reato di contrabbando.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.