Cronaca

Genova, senzatetto fugge del pronto soccorso e muore su una panchina

Galliera - pronto soccorso

Genova. Tragica fine per un senzatetto cileno di 46 anni, che è stato trovato da alcuni passanti morto sulla panchina di un giardino pubblico. L’uomo era scappato poche ore prima dal pronto soccorso dell’ospedale Galliera, dove era stato trasportato da alcuni amici e curato in seguito a un malore causato da abuso di alcol.

All’interno del nosocomio aveva trovato assistenza ed era stato accettato con codice verde, ma poco prima di essere sottoposto ad accertamenti diagnostici aveva lasciato l’ospedale. La salma del clochard è stata trasferita all’istituto di medicina legale del San Martino a disposizione del pubblico ministero di turno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.