Cronaca

Genova, scippo in via Carrara: 95enne al San Martino con prognosi di 35 giorni

auto polizia

Genova. Un’anziana signora di 95 anni è stata scippata ieri in via Carrara. La Volante del Commissariato San Fruttuoso è intervenuta presso il pronto soccorso dell’ospedale San Martino, dove si è recata la signora dopo lo scippo.

La donna ha riferito di essere stata avvicinata da dietro da un individuo a piedi che, le ha afferrato la borsa, con circa 15 euro in contanti, documenti e chiavi di casa, strattonandola e facendola cadere in terra. A causa della caduta l’anziana lamentava dolori al viso, al polso e ad un fianco. Medicata, è stata dimessa con prognosi di 35 giorni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.