Cronaca

Genova, rissa in discoteca: due giovani finiscono al pronto soccorso

Galliera - pronto soccorso

Genova. Una banale lite per futili motivi, probabilmente acuita dai fumi dell’alcol, questa notte si è trasformata in rissa all’interno di una discoteca di via D’Annunzio, dove le volanti sono intervenute intono alle 4.

Due genovesi di 26 e 23 anni sono stati aggrediti da un gruppo di ragazzi, già allontanatisi dal posto al momento dell’arrivo della polizia, che ha soccorso i giovani, uno dei quali aveva una ferita al labbro. Entrambi sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale Galliera, dove sono stati medicati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.