Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, rinnovo parcheggi blu area zona Albaro: ecco come fare

Più informazioni su

Genova. Si comunica a tutti gli utenti che è possibile procedere con il rinnovo del permesso della zona Bluarea di Albaro di Genova Parcheggi. I residenti nella zona “L” potranno rinnovare il permesso dal 23 aprile al 2 maggio. I residenti nella zona “M” potranno rinnovare dal 3 al 31 maggio.

Si potrà rinnovare l’autorizzazione, direttamente presso gli sportelli senza nessun costo aggiuntivo, oppure inviando a mezzo fax al numero 0105398885 il modulo, con la possibilità di effettuare il pagamento e ritirare il contrassegno (già pronto) dopo 7 giorni lavorativi presso gli sportelli al pubblico di Genova Parcheggi spa ad uno sportello dedicato- a disposizione dalle ore 8.30 alle 14.30, dal lunedì al venerdì- riducendo i tempi di attesa e senza costi aggiuntivi.

Ci si può anche collegare al sito www.bluareagenova.it e si potrà rinnovare online e ricevere comodamente a casa (con una piccola maggiorazione) il contrassegno autorizzativo effettuando il pagamento con carta di credito o bonifico bancario. C’è anche una novità: utilizzando il bollettino postale allegato alle comunicazioni inviate si potrà rinnovare e ricevere comodamente (con una piccola maggiorazione) a casa il contrassegno autorizzativo.