Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, ricerche nel Nord Italia e in Francia per ritrovare la 17enne Karelyn Tayanna Macias Loor e la sua amica

Più informazioni su

Genova. Ancora persone scomparse. Dopo il caso della 37enne di Cicagna, ora è il turno di una giovane ragazza di 17 anni di origini ecuadoriane, Karelyn Tayanna Macias Loor. L’appello è partito dal sito di Chi l’ha visto, per poi rimbalzare in rete, con un tam tam anche su Facebook, dove molte persone hanno aderito all’appello, diffondendo le informazioni sulla ragazza. La giovane non ha fatto rientro a casa dal 28 marzo.

Al momento della scomparsa indossava una giacca marrone, una maglietta dello stesso colore, un paio di blue jeans e ballerine marroni. Come segno distintivo, porta sempre orecchini molto grandi e ha uno zaino grigio decorato con delle stelline. La giovane ragazza vive a Genova con la mamma.

Potrebbe essere partito tutto da un tipico litigio genitori figli: la madre aveva scoperto che marinava la scuola e le aveva ritirato il cellulare. Karelyn potrebbe essere con la compagna di banco, maggiorenne, anche lei scomparsa. Forse sono dirette in Francia o Spagna. La mamma ha sporto denuncia all’Ufficio Prevenzione generale della questura.