Cronaca

Genova, raffica di furti ai danni di supermercati e grandi magazzini: 5 denunce

ipercoop

Genova. Raffica di furti nei grandi magazzini genovesi: nella sola giornata di ieri sono stati colpiti Leroy Merlin, la Coop del Terminal Traghetti e un altro supermercato.

Cinque le denunce per furto: due cittadini tunisini sono stati fermati dalle volanti della questura per aver rubato merce del valore di 16 euro. Altri due cittadini romeni per un bottino da 9 euro e infine un uomo che ha tentato di eludere la sorveglianza di Leroy Merlin con 47 euro di merce rubata.

Sempre ieri un bar di via Ariosto ha subito la visita dei soliti ignoti: i ladri sono entrati nel locale scappando con un videopoker.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.