Cronaca

Genova, presidio dei pendolari a Brignole: il Forum del Tpl chiede risposte

pendolari

Genova. Il Forum ligure del Tpl chiede da oltre due mesi di essere ricevuto dal presidente della Regione della Liguria, Claudio Burlando, ma visto che la convocazione non è ancora arrivata, stamattina sta dando vita a un presidio di protesta davanti alla stazione di Brignole.

“Oggi in Liguria – spiegano le associazioni che fanno parte del Forum in un comunicato – si viaggia peggio di 20 anni fa. I tempi di percorrenza sono aumentati, i treni viaggiano più lenti e la mobilità cittadina è altamente compromessa e a rischio di ulteriori tagli”.

Ecco perché il Forum invita i pendolari a prendere parte alle manifestazioni organizzate in varie stazioni liguri oggi e domani e il 2,3,4: Sanremo, Arma di Taggia, Imperia, Albenga, Savona, Genova Sampierdarena, Genova Piazza Principe, Genova Brignole, Rapallo, Chiavari e La Spezia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.