Cronaca

Genova, nuovo incendio al Cep di Prà: allarme piromane, indagini in corso

incendio, vigili del fuoco notte

Genova. Nuovo incendio al Cep di Prà, avvenuto poco dopo l’una e trenta dell’altra notte al terzo piano del palazzo e a breve distanza da un altro rogo. In poco tempo l’odore acre del fumo ha invaso tutto il pianerottolo, provocando anche l’ intossicazione di una pensionata, sottoposta subito a una terapia a base di ossigeno. Ora tra gli abitanti della zona scatta l’incubo di un piromane in azione e la paura cresce.

Sull’incendio è stata aperta un’indagine, che parte dalle testimonianze dei due inquilini coinvolti nel rogo, il proprietario dell’appartamento e la pensionata intossicata.

leggi anche
Cassonetti Borgoratti
Da ponente a levante
Notte “di fuoco” a Genova, in fiamme cassonetti a Borgoratti e Sampierdarena

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.