Altre news

Genova, maxi vincita al Superenalotto: oltre 700 mila euro con un 5+1

superenalotto

Genova. Per la seconda volta in due mesi, in un bar ricevitoria di Galleria Mazzini è arrivata una grande vincita al Superenalotto, da oltre 700 mila euro. I fortunati hanno giocato un sistemone da quote minime di 55 euro, che ha “azzeccato” un 5+1 molto ricco.

I vincitori che hanno partecipato al gioco con una quota minima si porteranno a casa 9 mila euro circa a testa. Una cifra che non cambia la vita, che sicuramente dà una bella mano, soprattutto in un periodo di crisi come quello attuale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.