Cronaca

Genova, ladri in azione: svaligiata casa a Nervi, bottino da 4 mila euro

Genova - operazione circus la refurtiva

Genova. Nel pomeriggio di ieri, un 67enne genovese ha denunciato un furto nella sua abitazione di Nervi avvenuto durante la festa del 25 Aprile. I ladri avevano infatti scardinato la porta d’ingresso, erano penetrati all’interno, e avevano rubato oggetti in oro per un valore di 4.000 euro. Indagini in corso.

Verso le ore 06 di questa mattina, invece, una genovese 71enne, titolare di un bar di corso A. Saffi, ha scoperto la visita dei “soliti noti”. I carabinieri giunti sul posto hanno trovato la porta forzata. I ladri avevano asportato una modesta somma di denaro e alcune bottiglie di alcolici per un danno ancora da quantificare. Anche in questo caso le indagini sono in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.