Cronaca

Genova, ladra scoperta a rubare si chiude nel bagno del bar della vittima

auto polizia

Genova. Due ladri particolari sono stati scoperti ieri dalla Polizia. La prima, entra nel magazzino a retro di un bar per rubare, ma viene “disturbata” della proprietaria e si barrica nel bagno. È accaduto ieri all’interno di un locale nella via principale del quartiere genovese. La ladra scovata dai poliziotti di una volante intervenuti sul posto è una quarantaquattrenne italiana residente nella zona, che una volta uscita dai servizi igienici dove si era nascosta ha riconsegnato alla titolare il cellulare ed una banconota da 50 euro prelevati poco prima dalla borsa della vittima.

Il secondo episodio coinvolge un cittadino marocchino ventenne residente a Genova, che è stato indagato in stato di libertà per furto aggravato in un negozio di articoli sportivi Decathlon sito in Via Renata Bianchi. Il giovane, dopo essere entrato in un camerino di prova con una tuta nera da atletica, è uscito poco dopo senza tenere nulla tra le mani e senza riposizionare l’articolo nell’espositore di vendita. Un addetto alla sorveglianza si è insospettito ed ha fermato il cliente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.