Cronaca

Genova, intralcia il traffico con la sua auto: autista Amt si lamenta e riceve un pugno

auto polizia

Genova. Un nervosismo di fondo, e subito si accendono gli animi, soprattutto quando si è al volante. In Largo Caproni ieri, un autista dell’Amt è stato aggredito con un pugno, dopo aver chiesto a un giovane di spostare l’auto che stava intralciando il traffico, impedendo di fatto all’autobus di passare.

Il conducente che era parcheggiato con la sua auto, invece di spostare semplicemente l’auto, scende dalla macchina e aggredisce l’autista per poi fuggire. La vittima chiama la Polizia che fornirà i primi soccorsi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.