Altre news

Genova, interruzione gas: le vie interessate dal disservizio

conduttura gas

Genova. Reti Gas comunica che sono in corso i lavori per il ripristino dell’erogazione del gas sospesa a seguito del danno provocato alla rete di distribuzione. L’attività di ripristino ha avuto inizio dai civici di Via della Libertà per proseguire verso levante. Si ricorda che le vie nel Comune di Genova ancora interessate dal disservizio sono le seguenti:

Via Odessa, Via Cecchi, Via Rimassa, Via Ruspoli, Piazza Alimonda, Corso Buenos Aires, Via Barabino, Via Caffa, Via Casaregis, Vico Chiuso Caffa, Via Crimea, Piazza Paolo Da Novi, Via Invrea, Via della Libertà, Via Maddaloni, Passo Lorenzo Pareto, Passo Paolo Da Novi, Via Rivale, Via Teodosia, Piazza Tommaseo, Corso Torino, Via Volturno, Via Santa Zita e zone limitrofe.

Gli abitanti di ogni condominio saranno avvertiti del ripristino della fornitura e della possibilità di riutilizzare gli apparecchi a gas dai tecnici di Genova Reti Gas che passeranno stabile per stabile.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.