Cronaca

Genova, incendio sul lungomare di Pegli: danneggiato un bar sulla spiaggia

Omicidio Genova Peglio

Genova. Incendio sul lungomare di Pegli. Una volante della Questura è intervenuta dopo la segnalazione di un incendio scoppiato sotto il basamento di un bar sulla spiaggia.

Lo spazio, aperto sulla battigia, è utilizzato come dormitorio di fortuna da alcuni senzatetto, nessuno dei quali era presente al momento dell’intervento. Le fiamme, spente da una squadra dei Vigili del Fuoco, hanno distrutto indumenti e vettovaglie varie e danneggiato le assi di legno, che fungono da pavimento del bar, alcune delle quali sono state rimosse per spegnere l’incendio. Sul posto è arrivata anche la Polizia Scientifica per i rilievi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.