Cronaca

Genova, grave guasto a una conduttura del gas: erogazione sospesa

conduttura gas

Genova. Reti Gas comunica che, in seguito al danneggiamento di una tubazione in via Odessa, si è reso necessario sospendere l’erogazione del gas nelle seguenti vie del Comune di Genova : Via Odessa; Via Cecchi; Via Rimassa; Via Ruspoli; Piazza Alimonda; Corso Buenos Aires; Via Barabino; Via Caffa; Via Casaregis; Vico Chiuso Caffa; Via Crimea; Piazza Paolo Da Novi; Via Invrea; Via della Libertà; Via Maddaloni; Passo Lorenzo Pareto; Passo Paolo Da Novi; Via Rivale; Via Teodosia; Piazza Tommaseo; Corso Torino; Via Volturno; Via Santa Zita e zone limitrofe.

Considerata la dimensione del danno, non è possibile al momento prevedere i tempi di ripristino del servizio. Verranno diramati aggiornamenti non appena possibile.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.