Cronaca

Genova, droga e banconote false: denunciato uno spacciatore

Arresto Carabinieri

Genova. Scoperta una probabile nuova attività criminale di uno spacciatore. Oltre alla vendita di droga, gli agenti hanno trovato anche due banconote da 50 euro false, che sono state sequestrate. Il ragazzo, un ventiquattrenne, nato nel Gabon, senza fissa dimora, era stato fermato lo scorso 30 Marzo dai carabinieri della Stazione di San Teodoro e Scali, in via Venezia. Aveva opposto resistenza nei confronti dei Carabinieri, ma era stato prontamente bloccato, dopo una breve colluttazione.

Prima dell’intervento, accortosi della presenza dei carabinieri, aveva ingerito alcuni involucri di sostanza stupefacente. Era stato così ricoverato quindi presso l’ospedale Galliera. Nel corso della perquisizione, è stato trovato in possesso di 240euro, ricavati dall’attività illecita, sequestrati. Nella mattinata scorsa, nell’atto di deposito della somma sequestrata su un conto corrente postale infruttifero, sono state trovate e sequestrate le due banconote da 50 euro false. Ora il 24enne è stato denunciato in stato di libertà per “spendita e introduzione nello stato, senza concerto, di monete falsificate”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.