Cronaca

Genova, auto in fiamme sulla sopraelevata: riaperta la circolazione

auto fiamme

Genova. Agg. 12.10 I due occupanti della vettura andata completamente distrutta nel rogo in sopraelevata non hanno subito gravi conseguenze. La coppia è stata trasportata per precauzione al Villa Scassi in codice verde dai militi e dal personale medico del 118.

Agg.h.11.50. Riaperta la circolazione sulla sopraelevata e il traffico sta lentamente tornando alla normalità.

Auto in fiamme sulla sopraelevata tra Sampierdarena e la Foce. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco per spegnere l’incendio e accertarne le cause. Subito sono arrivate anche tre ambulanze, ma per fortuna sembra non ci siano feriti e che soltanto una macchina sia coinvolta dal rogo.

Il traffico è completamente paralizzato e occorrerà presumibilmente parecchio tempo prima che la situazione possa tornare alla normalità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.