Politica

Genova, appoggio degli imprenditori a Marco Doria: “Con lui per il rilancio della città”

Marco Doria

Genova. Martedì 24 aprile, alle ore 17 e 30, in salita Pollaiuoli presso il Balcone, si terrà l’iniziativa “Parliamo di: Impresa, Lavoro e Comune”, organizzata da Carlo Malerba, candidato nella lista “per Marco Doria”. L’incontro sarà l’occasione per confrontarsi su temi fondamentali quali il lavoro e le imprese e per elaborare idee e proposte da condividere in 5 anni di futura amministrazione.

Parteciperanno anche gli esponenti dell’imprenditoria genovese e del mondo delle professioni che hanno sottoscritto l’appello per Marco Doria. Gli imprenditori affermano: “Vogliamo pubblicamente manifestare il nostro consenso a Marco Doria, candidato indipendente a sindaco della nostra Città sostenuto da quanti, cittadine e cittadini, si riconoscono nel proposito di garantire a Genova il rilancio della città che è, in primo luogo, sviluppo dell’economia locale e delle opportunità di lavoro”.

Nella nota continuano: “La Sua candidatura è il risultato di un percorso di partecipazione che, grazie al sistema delle primarie, ci ha coinvolto insieme ad oltre 25.000 nostri concittadini una sfida per una nuova e buona politica ‘oltre i partiti’, non ‘contro’ di essi, in un momento grave per il nostro Paese, fatto di emergenze diverse di cui la crisi economico finanziaria funge solo da cartina di tornasole”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.