Cronaca

Genova, allarme furti: svaligiato appartamento in centro, bottino da 15 mila euro

Via Caffaro

Genova. Il rientro a casa, in pieno centro, ha riservato un’amara sorpresa per una 51 enne genovese. Ieri sera la donna, rientrando nel suo appartamento di via Caffaro, ha infatti trovato la porta d’ingresso forzata e l’interno della casa a soqquadro.

I ladri erano entrati e indisturbati erano scappati portando via con sé diversi oggetti in oro per un valore di 15 mila euro. Sul furto stanno indagando i carabinieri genovesi.

Sempre ieri in mattinata, un 41enne genovese, titolare di un ristorante in via Fereggiano, aveva trovato la finestra del suo locale forzata. Durante la notte i ladri erano penetrati all’interno scappando con il bottino: dal ristorante mancavano un televisore, vari generi alimentari, un’affettatrice e la somma di 800euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.