Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa-Siena, Malesani lavora da giorni a porte chiuse: oggi ultimo allenamento, poi ritiro

Genova. Il Genoa ha bisogno di 3 punti e cercherà di aggiudicarseli nella sfida contro il Siena.. Intanto mister Malesani si nasconde e lavora da giorni a porte chiuse in vista del delicato impegno casalingo. Per Palacio e compagni seduta di matrice tattica, improntata soprattutto sugli schemi e su una parte di lavoro atletico.

Resta indisponibile l’argentino Belluschi, che prosegue l’iter riabilitativo dopo la distorsione a una caviglia subita la scorsa settimana, che gli farà saltare quasi certamente anche il recupero con il Milan. Ha lavorato in gruppo Kaladze mentre Cesare Bovo tornerà ad allenarsi con i compagni oggi, quando è prevista una seduta pomeridiana a porte chiuse. Al termine la squadra andrà in ritiro con un giorno di anticipo rispetto al consueto per le gare interne.

Nel consueto test infrasettimanale contro la formazione Primavera, giocato nel pomeriggio allo stadio Artemio Franchi – Montepaschi Arena, il Siena ha vinto 3-0. In gol sono andati Destro, Mannini e Larrondo. La partita, come d’abitudine, si è disputata su tre tempi di circa 25 minuti nei quali Sannino ha ruotato tutti gli elementi a disposizione senza far intuire le mosse in vista della trasferta di Genova. Unici assenti Calaiò e Angelo, infortunati. Oggi pomeriggio la squadra tornerà al lavoro sul campo di Colle di Val d’Elsa.