Politica

Elezioni Rapallo, Carlo Amoretti e Giorgio Costa insieme per rilanciare Rapallo

Rapallo. Sabato scorso a Rapallo è stata la giornata di Carlo Amoretti e del suo progetto AmoRapallo, che sta sempre più fortemente contraddistinguendo la sua campagna elettorale.

Nel pomeriggio le vie del centro sono state invase da decine di palloncini bianchi e rossi con al centro il “grande cuore” simbolo dell’iniziativa AmoRapallo, progetto promosso dal giovane Amoretti che si pone l’obiettivo di rilanciare l’immagine della cittadina del levante ligure, per farla ritornare ad essere “la perla del tigullio” com’era un tempo.

A fine giornata i tantissimi bambini presenti tenevano in mano il proprio palloncino e il colpo d’occhio, sia per i cittadini che per i turisti che hanno scelto di passare la giornata a Rapallo, è stato davvero emozionante, il tutto in un’atmosfera di serenità e gioia, come dovrebbe essere in momenti come quelli attuali.

La giornata è poi proseguita all’Hotel Riviera, sul lungo mare di Rapallo, con un “aperitivo lungo”, organizzato da Carlo Amoretti per stare insieme alle tante persone che lo stanno appoggiando e sostenendo significativamente in questa sua prima avventura politica. Naturalmente in prima fila c’era il candidato sindaco Giorgio Costa, amico di sempre, che ha voluto sottolineare come sia importante puntare sui giovani per far ripartire nel modo giusto Rapallo.