Politica

Elezioni Rapallo, Carannante (Pcl): “Collezione di santini elettorali, il nostro è fatto a mano”

Andrea Carannante

Rapallo. In questi giorni si possono trovare ovunque i “santini” elettorali dei 300 e passa candidati per le prossime amministrative. “In tanti cittadini rapallesi per sdrammatizzare questa ennesima farsa elettorale, si stanno divertendo a collezionare i santini girovagando per le iniziative elettorali – dichiara il candidato Andrea Carannante – Il Partito Comunista dei lavoratori che non chiede un voto ad una faccia, ma chiede un voto ad una politica ed a una visione di città, non ha stampato santini per una semplice scelta di principio”.

“Ma visto che la politica per noi è anche divertimento e passione, abbiamo deciso di non lasciare a bocca asciutta gli elettori e i più giovani, abbiamo deciso di produrre un’edizione limitata, numerata del candidato Sindaco, santino interamente fatto mano (made in Italy) che sarà destinato ai migliori collezionisti e battuto all’asta l’ultima settimana di elezioni in uno dei gazebo in piazza, l’incasso sarà devoluto alla mensa del povero”, conclude.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.