Politica

Elezioni Rapallo, Burlando alla cena di “La Rapallo che Cerchi”: “Bella coalizione”

antonella cerchi, la rapallo che cerchi, con claudio burlando

Rapallo. Grande entusiasmo e aria festosa ieri sera al Gran Caffè Rapallo per la Cena di autofinanziamento della coalizione “La Rapallo che Cerchi” a sostegno della candidatura di Antonella Cerchi a sindaco di Rapallo.

Alla presenza del presidente della Regione Claudio Burlando, 180 persone hanno accolto con applausi la candidata, che salutando tutti i candidati di tutte le liste e i sostenitori,  ha ricordato che l’impegno, senza risparmio,in mezzo alla gente  è tutto per Rapallo e il suo futuro.

Il Presidente Burlando ha voluto sottolineato: “Si sente subito, e lo sentiranno anche gli elettori – ha detto sorridendo – quando una coalizione è fatta di persone che hanno scelto liberamente un percorso comune e non stanno insieme ‘per forza’”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.