Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Elezioni Genova, l’onorevole Biondi punta tutto su Musso: “Metterà ko Doria”

Genova. Si avvicinano le elezioni per il rinnovo dell’amministrazione genovese e incominciano anche i pronostici. Nella sfida elettorale per diventare il nuovo sindaco di Genova “Enrico Musso metterà ko Marco Doria”. E’ la previsione lanciata oggi a Genova dell’onorevole Alfredo Biondi, più volte ministro della Repubblica e vicepresidente dell’assemblea di Montecitorio.

“Musso ha il colpo per mandare ko il centrosinistra a Genova – ha detto l’ex segretario del Partito Liberale Italiano – e ha tutte le caratteristiche per essere il nuovo sindaco della Lanterna, che avvenga al primo round, o al secondo round, ha poca importanza, Musso il cazzotto da ko ce l’ha”. Sul tema è intervenuto lo stesso candidato sindaco sostenuto dal Terzo Polo.

“I sondaggi mi avvicinano al ballottaggio – ha detto Musso – e Doria si allontana dalla vittoria al primo turno, al candidato sindaco del centrosinistra mancano più di 60.000 voti per eguagliare il risultato di Marta Vincenzi nel 2007”. “La sinistra a Genova è come le comparse dell’Aida – ha aggiunto Biondi – il primo tempo fanno gli egiziani, il secondo tempo fanno gli etiopi, ma sono sempre gli stessi che si tingono la faccia”.