Politica

Elezioni Genova, Liguria Moderata sull’immigrazione: “Per noi esistono le regole e le leggi”

liguria moderata

Genova. “Le affermazioni di Marco Doria in merito all’immigrazione ‘Per me nessuno è clandestino’ sono inaccettabili per forma e sostanza, per il mancato rispetto delle istituzioni e delle leggi che regolamentano la vita nel nostro paese”. Lo sostiene Liguria Moderata, che sostiene la candidatura di Pierluigi Vinai a sindaco di Genova.

Liguria Moderata continua: “L’accoglienza è doverosa se accompagnata da progetti seri e percorsi di integrazione non forzosa, mentre il ‘buonismo da ricco rampollo’ è uno schiaffo a chi ossequia le leggi”.

“Noi crediamo che esistano percorsi, mai individuati dalla sinistra – conclude Liguria Moderata – capaci di portare all’integrazione di persone bisognose, ma l’indiscriminata apertura ed il non controllo portano al conflitto sociale. Il nostro movimento ricerca un dialogo ed un confronto positivo con gli stranieri che arrivano nella nostra terra insegnando loro diritti e doveri e pretendendo, per contro, il rispetto delle nostre leggi e delle nostre tradizioni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.