Politica

Elezioni Genova, Liguria Moderata: “Esortiamo entrambi i Prof a fare nomi e cognomi”

liguria moderata

Genova. “Non basta fare denunce campate in aria fate i nomi o abbiate il buon gusto di tacere”. Andrea Cambiaso, presidente di Liguria Moderata, lista civica a sostegno di Pierluigi Vinai, punta il dito contro i due professori, Enrico Musso, candidato sindaco sostenuto dal Terzo Polo, e Marco Doria, candidato sindaco del centrosinistra.

“Il prof Musso – scrive Cambiaso – in campagna permanete dal 2010, ha ‘emesso’ il suo codice etico firmandolo già come Sindaco di Genova, ove elenca cosa si può fare e cosa no e le sanzioni. Tale documento, reca in se il richiamo alla sobrietà ed all’etica, ed alla denuncia delle situazioni grigie.

A proposito delle aree grigie il Prof Musso sfida il Prof. Doria nel fare i nomi di chi pone i veti incrociati, di chi ha affossato la città,del clientelismo che ha imperato sotto il governo delle sinistre a Genova.

Bene – conclude – allora esortiamo entrambi i “Prof “a fare nomi e cognomi, magari in un incontro pubblico, smettendola di fare finta di non sapere, perché buona parte di quei nomi sono forse quelli dei loro primi sponsor elettorali?”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.