Politica

Elezioni Genova, è nella lista di Liguria Moderata il candidato più giovane

elezioni

Genova. “Abbiamo letto e visto parecchi articoli e servizi che parlano di Marianna Pederzolli, nelle liste per le comunali di Marco Doria, come la candidata in corsa più giovane, ma dai dati resi pubblici risulta che la Pederzolli sia nata a Genova il  27/02/1993, pertanto non è la candidata più giovane”, precisa Liguria Moderata.

Federico Tilli, nato a Genova il 17/05/1993, anche lui studente impegnato con la maturità a giugno e candidato nella lista di Liguria Viva, risulta essere il più giovane. Nei prossimi giorni Federico Tilli e la Valentina Cerasuolo (giornalista free lance candidata anche lei nella lista di Liguria Moderata) sigleranno un “patto generazionale” con il candidato sindaco Pierluigi Vinai per un futuro rivolto anche ai giovani.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.