Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Elezioni Genova, De Martini: “La sinistra fa abbattere il ponte sullo Stura, l’ennesima brutta figura”

Genova. Susy De Martini, candidato sindaco de La Destra, interviene sul caso della passerella pedonale sullo Sturla, che collega via Pontevecchio e via dell’Arena.

“La conferma che nei prossimi giorni verrà abbattuta perché non rispetta le norme sulla sicurezza idrogeologica rappresenta l’ennesima brutta figura e l’ennesimo danno per i cittadini – dichiara la candidata – Il ponte pedonale è sempre esistito; ma meno di un anno fa il presidente della Regione Burlando e il sindaco Vincenzi si erano fatti fotografare sorridenti al momento del taglio del nastro della nuova passerella”.

“Si erano, però, dimenticati di fa rispettare le leggi sulla sicurezza idrogeologica e il ponte è stato danneggiato alla prima pioggia alluvionale dello scorso autunno. I successivi controlli hanno confermato l’irregolarità dell’opera. Tanto che oggi il Comune deve abbattere il manufatto. Genova non vuole più trovarsi di fronte a una sinistra tanto incompetente. Mandiamoli a casa. A fare le cose per bene ci penserà la mia giunta”.