Politica

Elezioni Genova, Beppe Grillo Presenta il Movimento 5 Stelle: festa autofinanziata in piazza

beppe grillo

Genova. “Potrete incontrare i candidati e discutere con loro del programma e del Movimento. Potrete divertirvi con buona musica e alcune istruttive iniziative del Movimento 5 Stelle di Genova”. E’ l’invito per la festa-iniziativa elettorale in programma domenica prossima a Genova in piazza San Lorenzo.

La festa autofinanziata inizierà alle 15.30 e terminerà alle 23.30. Si esibiranno comici e musicisti a titolo gratuito nel pomeriggio poi, comizio finale del notissimo comico genovese che ha fatto della sua città il fulcro della campagna elettorale.

“Tra un comico e l’altro, tra un musicista e l’altro – ha spiegato il candidato sindaco Paolo Putti – forniremo dati e informazioni che il pubblico poi potrà personalmente elaborare. Infine parlerà Beppe Grillo. Molto buone le percentuali di simpatia che sta raccogliendo il Movimento, così buone che autorizzano”grandi aspettative. Noi – ha concluso – giochiamo per vincere e miriamo al ballottaggio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.