Politica

Elezioni Genova, 8 candidati renderanno pubblici i bilanci della campagna elettorale

elezioni

Genova. Alcuni candidati sindaco di Genova hanno assunto l’impegno di rendere pubblici i bilanci della propria campagna elettorale. Lo hanno promesso durante un dibattito pubblico organizzato da “Il Fatto Quotidiano”.

Sono 8 in totale i candidati che hanno fatto questa promessa: Marco Doria, del Partito Comunista Roberto Delogu, de La Destra Susy De Martini, del Terzo Polo Enrico Musso, del Movimento 5 Stelle Paolo Putti, della Lega Nord Edoardo Rixi, del Partito Italia Nuova Armando Siri e del movimento Gente Comune Giuseppe Viscardi.

Assente all’incontro il candidato del Pdl Pierluigi Vinai, impegnato a Roma per la sua tesi di laurea in pubblica amministrazione. Nessun candidato si è sbilanciato su composizione sua squadra.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.