Elezioni amministrative, De Martini polemizza ancora sul patrimonio di Doria: "Usa frasi berlusconiane" - Genova 24
Politica

Elezioni amministrative, De Martini polemizza ancora sul patrimonio di Doria: “Usa frasi berlusconiane”

Susy De Martini

Genova. Che si sia alzata notevolmente la temperatura di questa campagna elettorale per le amministrative lo dimostra il botta e risposta di ieri tra Salvini, Pierluigi Vinai e Marco Doria.

Proprio il candidato sindaco vincitore delle primarie Marco Doria in queste settimane è stato al centro di una polemica di tipico stampo elettorale che si è concentrata sul suo patrimonio immobiliare. La risposta che su questo punto ha dato Doria evidentemente non ha soddisfatto la candidata della destra Susy De Martini.

Marco Doria ha infatti dichiarato come il suo patrimonio possa rappresentare un’ulteriore prova della sua indipendenza. “Ha preso a prestito una frase che abbiamo sentito ripetere per diciotto anni da Berlusconi – polemizza la candidata della Destra – l’uomo che ha sempre pensato a fare soldi con la politica, giustificandosi con la stessa pretesa indipendenza. Doria parla anche di caduta di stile, ma difendersi da una realtà come quella di essere un riccone, copiando le battute dal cavaliere è una totale assenza di stile e di idee da parte sua”.

Insomma, polemiche elettorali, forse di bassa lega, ma durante campagne elettorali passate si è visto ben di peggio.