Politica

Elezioni 2012, Bocchino: “Quello di Musso è un modello da seguire”

bocchino futuro e libertà

Genova. Siamo entrati nel mese ufficiale di campagna elettorale. Scendono in campo i big, oggi lo ha fatto Italo Bocchino, ovviamente in favore di Enrico Musso.

“Quello di Genova, con un candidato radicato sul territorio appoggiato da liste civiche in cui compaiono esponenti della società civile è un modello da seguire anche per le prossime elezioni politiche”.

Il vicepresidente del Fli Bocchino ha poi aggiunto: “Questa è una evoluzione del Terzo Polo e i sondaggi ci stanno dicendo che è la strada giusta da seguire”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.