Cronaca

Costa Crociere, Sunday Mirror: dopo gli incidenti prezzi ridotti dell’83%

costa allegra

“Costa rimane un forte marchio. Nonostante l’impatto causato dall’incidente della Concordia, stiamo registrando segnali positivi in alcuni mercati”. Lo ha ribadito un portavoce della compagnia di crociere in un’intervista al giornale inglese Sunday Mirror secondo cui La Costa avrebbe tagliato dell’80% il prezzo delle sue crociere per attirare clienti dopo il naufragio della Concordia e l’incendio dalla Costa Allegra al largo delle isole Seychelles.

secondo il Mirror in certi casi ci sarebbe una riduzione che sfiora l’83%: ad esempio un viaggio di una settimana sulla Costa Deliziosa venduto a 149 sterline a persona, oppure una settimana sull’Adriatico con la Costa Fortuna a 199 sterline invece di 999.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.