Sport

Contestazione Genoa, la provocazione di Preziosi: “Spero in squalifica campo, almeno giocheremo sereni”

alberto malesani - enrico preziosi - genoa

Genova. E’ davvero molto arrabbiato il presidente del Genoa Enrico Preziosi che ai microfoni di Sky Sport, nel dopo partita, ha dichiarato: “Dispiace che 60, 100 persone abbiano l’impunità di dire e fare quello che gli pare senza che si possano controllare e mandare a casa. Non è possibile che si impadroniscano dello stadio e impongano la loro legge”.

La rabbia del presidente rossoblù non si ferma qui: “Spero a questo punto che ci venga squalificato il campo ed andremo cosi’ a giocare fuori in maniera piu’ serena”.

“Non si puo’ compromettere in questo modo l’esito di un campionato – ha aggiunto il presidente Preziosi – e non va bene nemmeno nei confronti di quei tifosi che vanno allo stadio in maniera serena per vedersi la partita. I tifosi devono capire che i loro comportamenti possono incidere sul campionato. Potevamo prendere una penalizzazione se non si fosse terminata la partita e la nostra classifica non ce lo permette”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.