Cronaca

Contestazione Genoa, i primi 11 Daspo, il Questore: “Saranno certamente di più”

Distinti Marassi

Genova. Dopo le identificazioni eseguite dalla Digos, i destinatari dei primi Daspo firmati dal questore di Genova Mazza, sono due tifosi che hanno due soprannomi e sono considerati capi storici del gruppo ultrà ‘Armenia 5 Rosso’ ieri protagonista dei disordini a Marassi.

Sono Marco Cobretti, detto Cobra, e Fabrizio Fileni, detto ‘Tombolone’. Il primo è quello che è stato fotografato mentre discute con Sculli, il secondo è quello al suo fianco. La Questura di Genova ha finora emesso 11 Daspo in relazione a quanto avvenuto al Ferraris. Il questore, Massimo Maria Mazza ha precisato che i provvedimenti “saranno certamente di più: “Stiamo esaminando i filmati. Le persone che hanno invaso i distinti sono circa 200. Non tutti hanno avuto comportamenti perseguibili”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.