Politica

Comunali Genova, Boselli e De Benedetti scelgono Musso: “Basta a 30 anni di governo monocolore”

enrico musso

Genova. “Un appello agli elettori di centrosinistra affinché dicano basta a trent’anni di governo monocolore a Genova scegliendo l’alternativa della lista civica per Musso sindaco”.

E’ la campagna lanciata stamani dal neonato “Comitato dei Riformisti per Enrico Musso”, composto da una ventina di personalità del mondo riformista nazionale e locale. Tra questi l’ex senatore Ds Franco De Benedetti e l’ex segretario del Psi Enrico Boselli che hanno annuciato il loro appoggio alla corsa a sindaco di Genova di Enrico Musso.

“Mi informano che in questo momento si sta riunendo un nuovo comitato spontaneo in mio appoggio. Da sinistra”, ha commentato il candidato sostenuto dal Terzo Polo sul suo profilo Twitter.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.