Cronaca

Cicagna, è scomparsa la 37enne Romina Castagneto: partite le ricerche

Cicagna

Cicagna. Da questa notte non si hanno più notizie della 37enne Romina Castagneto, che dopo essere uscita dalla propria casa di Cicagna, dove vive con il marito e i figli, non vi ha più fatto ritorno. Il marito ha subito dato l’allarme e questa mattina sono partite le ricerche. La donna ha gli occhi verdi e i capelli corti rossi e al momento della scomparsa indossava una tuta azzurra.

A coordinare le ricerche sono i vigili del fuoco di Chiavari e dai Carabinieri, ma con loro ci sono i volontari del Radio Club Levante, della Croce Verde Chiavarese, e gli uomini del Corpo Forestale dello Stato. Questo pomeriggio entreranno in azione anche due unità cinofile della protezione civile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.