Cronaca

Campomorone, obeso bloccato a letto dai suoi 170 chili: salvato dai vigili del fuoco

Vigili del fuoco

Campomorone. La salvezza è arrivata grazie ai vicini di casa che lo hanno sentito chiedere aiuto e lamentarsi e hanno chiamato i vigili del fuoco che sono entrati in casa sfondando la porta della sua abitazione.

E’ stato salvato così un pensionato genovese di 68 anni, bloccato a letto dalla sua patologia (pesa ben 170 chili). A intervenire insieme ai vigili del fuoco sono stato i carabinieri che in collaborazione con in vigili del fuoco hanno.

I militari hanno liberato l’uomo e lo hanno fatto trasportare dai mezzi del 118 all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.