Cronaca

Campomorone, abitazione in fiamme: intossicati mamma, papà e la bimba di 2 anni

incendio vigili del fuoco notte

Campomorone. Momenti di forte paura ieri sera a Campomorone, dove un’abitazione è andata in fiamme intono alle 22.30. Tre persone, tra cui una bambina di due anni, sono rimaste intossicate nell’incendio incendio sviluppato per cause da accertare all’interno della casa.

E’ finito in ospedale in codice giallo un nucleo familiare composto da mamma, papà e figlioletta. La bimba è al Gaslini, i genitori al San Martino. Non sono in pericolo di vita. Le fiamme sono scaturite all’interno dell’appartamento al quinto piano di una palazzina. I vicini di casa della famiglia hanno visto fumo e fiamme provenire dall’abitazione e hanno chiamato i vigili del fuoco, che hanno impiegato oltre un’ora per spegnere l’ incendio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.