Sport

Calcio, Terza categoria Chiavari: Graziano decide il big match, la Ruentes si conferma capolista

calcio

Chiavari. Si è giocata la dodicesima di ritorno in Terza categoria, nel girone chiavarese, dove la Ruentes si conferma capolista solitaria davanti all’Atletico Casarza avendo superato anche l’insidioso ostacolo rappresentato dal Sampierdicanne, terza forza del campionato.

Al Macera di Rapallo il big match di giornata si è chiuso sull’1-0, a deciderlo un gol, segnato nel primo tempo, dall’attaccante della Ruentes Francesco “Frank” Graziano. A tre turni dal termine l’Atletico Casarza rimane in seconda posizione distanziato di un solo punto dalla capolista. Ieri la compagine della Val Petronio si è imposta in casa del Valle 2008 per 3-0 grazie ai gol di Costa, Schiaffini e Parmigiani.

0-0 invece tra il Boca Gastaldi, sempre più vicino alla qualificazione ai playoff e la United Rapallo. Chi è aritmeticamente certo dell’ingresso nei playoff è il Monte Penna che ieri pomeriggio ha impattato per 1-1 in casa del Monilia. A passare in vantaggio sono stati i locali con Mancuso, a realizzare il pareggio del Monte Penna è stato invece Cipriani. Questi gli altri risultati della giornata di ieri: Riese Framurese 4-1, con singola di Maestri e tripletta di Ippolito per la Riese e gol della Framurese realizzato da Bagnasco.

Ri Calcio-LocoRekko 2-1 con le reti dei chiavaresi a firma di Favalli e Perazzo e il provvisorio pareggio del LocoRekko siglato da Bozzo; Carvai-Portofino 2-0 deciso da Casagrande e Magnani che trasforma un calcio di rigore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.