Sport

Calcio, serie D: Lavagnese di rigore, Albese battuta

lavagnese

Lavagna. La doppietta di Avellino, dagli undici metri, regala tre punti d’oro alla Lavagnese che batte l’Albese e torna a respirare aria di playoff, nel girone A della serie D. Il Derthona, infatti, è stato battuto 2-0 dalla capolista Chieri e i bianconeri di Andrea Dagnino hanno cosi effettuato il sorpasso ai piemontesi.

Sabato, nell’anticipo, il Chiavari aveva vinto 2-1 contro l’Acqui, con Mussi e Boggiano mentre il Bogliasco ha osservato il turno di riposo, perchè avrebbe dovuto affrontare l’Aquanera, radiata. La prossima giornata del campionato di serie D si giocherà interamente sabato pomeriggio.

Tutti i risultati di giornata
Cantù San Paolo – PRO Imperia 1 – 4
Chiavari Caperana – Acqui 2 – 1
Derthona – Chieri 0 – 2
Lascaris – Verbano 0 – 3
Lavagnese – Albese 2 – 1
Naviglio Trezzano – Borgosesia 0 – 0
Novese – Villalvernia 2 – 1
Santhià – Folgore Caratese 2 – 2
Vallée D’Aoste – Asti 3 – 3
ha riposato Bogliasco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.