Sport

Calcio, serie D: domani la penultima giornata. Lavagnese e Bogliasco in trasferta, Chiavari in casa

Lavagna. La 16^ giornata di ritorno del Campionato Serie D (18^ per i gironi A, B e D) come da tradizione e da regolamento si giocherà in blocco domani alle ore 15.00. Unica eccezione la partita tra le due prime della classe del girone E che praticamente disputano un incontro a sé stante, Città di Pontedera e Atletico Arezzo infatti si affrontano sabato 28 alle ore 14.00 con il club granata già promosso in Lega Pro. La gara dai contenuti tecnici interessanti sarà trasmessa in diretta su RaiSport 1 con la telecronaca di Lucio Michieli e il commento tecnico di Franco Peccenini.

Per quanto riguarda il programma di domenica registriamo solo tre cambi di campo, nel girone C St.Georgen-Sarego trasloca sul campo dello stadio di San Giorgio di Brunico (Bz) mentre nel G Fidene-Salerno si disputa al comunale di Guidonia (Rm). Sempre nel girone G la partita Bacoli Sibilla-Cynthia andrà in scena a porte chiuse sul campo neutro di Quarto (Na).

Queste le designazioni arbitrali del girone A
Verbano-Bogliasco (Gianni Corona di Oristano), Cantù San Paolo-Albese (Giuseppe Gennarelli di Campobasso), Novese-Asti (Alessandro Pietropaolo di Modena), Lascaris-Acqui (Giampaolo Mantelli di Brescia), Santhia-Lavagnese (Michele Volpato di Merano), Pro Imperia-Borgosesia (Andrea Moraglia di Verona), Chiavari-Valleeaoste (Antonio Giua di Pisa), Naviglio Trezzano-Derthona (Riccardo Panarese di Lecce), Villalvernia-Folgore Caratese (Salvatore Guarino di Caltanissetta).