Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, Seconda categoria girone E: una sola gara rinviata per lutto. Tutti i risultati

Chiavari. Si è giocato regolarmente in Seconda categoria, girone E. La notizia della morte del giocatore Morosini è arrivata quando la maggior parte delle gare era già in corso.

Erano due i big match di giornata. L’incrocio fra la capolista Cogornese e la terza forza del girone, Real Deiva è terminato in parità, con il punteggio di 2-2. Per la Cogornese di Diego Goatelli, doppietta di Robbiano. Oggi non ci sarà la risposta dell’inseguitrice Calvarese, a Varese Ligure, il Borgorotondo, poiché tutte le gare, come noto, sono state sospese. L’altro big match, fra Moneglia e Rapid Nozarego è stato vinto dai padroni di casa, allenati da Stefano Vassalli, per 1-0 con gol di Bertanelli, che si candidano per un posto nei playoff. Nella parte alta della classifica, prezioso 3-1 del San Lorenzo della Costa, al Broccardi di Santa Margherita, contro l’Entella: in gol Bennati, Di Giampaolo e Gaetani, quest’ultimo al rientro dopo il lungo infortunio.

In zona playoff, affermazione esterna per il Sant’Ambrogio di Giancarlo Romiti, che ha vinto 2-1 sul campo del Cornia, con reti di Mantero e Benvenuto. Fra Leivi e Panchina, hanno vinto gli ospiti con il punteggio di 2-1, in virtù delle reti di Baglietto e Carbonetti. Tre punti anche per l’A Ciassetta, tornata sui livelli di inizio stagione, che ha superato 2-0 la Leivese con la doppietta di Pelizza. Infine, rotondo 5-0 del Levanto sul campo dell’Aurora: Riccardo Pettirossi e Monsellato nel primo tempo, Castagnola, autorete di Marto e ancora Castagnola nella ripresa.