Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, oggi il turno infrasettimanale di serie D: Bogliasco e Lavagnese in casa, Chiavari in trasferta

Santa Margherita. Turno infrasettimanale per la serie D che torna in campo per disputare la 15ª giornata di ritorno (17ª per i gironi A, B e D). Di seguito il programma delle variazioni: MM Sarego-Pordenone (girone C) allo stadio “Moncassola” di Lonigo (VI), Real Rimini-San Nicolò (girone F) a porte chiuse al Comunale di Gatteo a Mare (FC), Sporting Terni-Zagarolo (girone G) campo neutro a porte chiuse al comunale di Arrone, Brindisi-Virtus Casarano (girone H) a porte chiuse, Martina Franca-Casertana (girone H) campo neutro a porte chiuse al “XXI Settembre” di Matera, Nuvla San Felice-Hinterreggio (girone I) a porte chiuse.

Delta Porto Tolle-Legnago Salus (Girone C) sarà invece l’appuntamento televisivo della giornata. Le due formazioni si affronteranno alle ore 15 sul terreno di gioco dello stadio comunale di Porto Tolle (RO). RaiSport 1 non si è lasciato sfuggire l’occasione e riprenderà in differita alle 17.30 la gara-evento della 32^ giornata, mentre la diretta sarà disponibile sul sito web ufficiale www.raisport.rai.it.

Girone A – Derthona-Chiavari (Giovanni Messina di Acireale), Verbano-Pro Imperia (Alessandro Accomando di Olbia), Acqui-Cantù S.Paolo (Luca Capasso di Firenze), Bogliasco d’Albertis-Villalvernia Val Borbera (Simone Serani di Monza), Lavagnese-Valleédaoste (Matteo Proietti di Terni), Chieri-Santhià (Antonio Di Martino di Teramo), Albese-Naviglio Trezzano (Gabriele Magrini di Città di Castello), Borgosesia-Lascaris (Flavio Zancanaro di Treviso), Folgore Caratese-Novese (Francesco Catona di Reggio Calabria), riposa Asti.