Sport

Calcio, Lega Pro: mercoledì di campionato in Seconda Divisione. L’Entella ospita la capolista San Marino

Legapro - Savona Vs Entella

Chiavari. E’ un pomeriggio importante quello che attende la Virtus Entella, che alle ore 15 al Comunale di Chiavari, riceve la visita del San Marino, capolista del girone di Seconda Divisione.

Una partita difficilissima, ma i chiavaresi di Luca Prina hanno l’obbligo della vittoria per continuare ad inseguire un sogno chiamato playoff. La Virtus Entella occupa infatti il sesto posto, l’ultimo utile per gli spareggi di fine stagione, in compagnia di Pro Patria e Sant’Arcangelo e, pertanto, non può permettersi passi falsi nemmeno di fronte alla prima della classe. C’è la volontà, anche di vendicare la sconfitta per 3-2 dell’andata. Rosa pressoché al completo per mister Prina, che quindi oggi potrà scegliere gli undici da mandare in campo in piena libertà.

Il programma completo della Seconda divisione, girone A, 15° giornata di ritorno
Giacomense-Alessandria
Poggibonsi-Bellaria
Sambonifacese-Borgo a Buggiano
Cuneo-Casale
Valenzana-Mantova
Montichiari-Renate
Lecco-Rimini
Virtus Entella-San Marino
Santarcangelo-Treviso
Pro Patria-Savona (posticipo ore 18.30)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.