Sport

Calcio, Juniores regionale girone B: titolo al Sestri Levante, Fontanabuona terzo e ai playoff

sestri levante calcio

Genova. Sipario sulla regular season del campionato regionale della categoria Juniores. Nel girone B, successo del Sestri Levante di Eugent Zeka, che bissa cosi il primo posto della prima squadra di Juary in Eccellenza, per una doppietta storica. Il FoCe Vara, secondo classificato, e il Fontanabuona di Bruno Castelvecchio, terzo, accedono ai playoff per la promozione nel girone di Eccellenza del campionato regionale Juniores, come noto, soggetto a riforma con l’introduzione di un girone principale e due paritari, con meccanismi di promozione e retrocessione.

L’impresa del Sestri Levante di Eugent Zeka è stata firmata da Jacopo Barbieri, Mattia Marcone, Michelangelo Zito, Jon Turcano, Isidro Castro, Lorenzo Capineri, Sebastian Molinari, Daniele Muzio, Matteo Lambruschini, Filippo De Vincenzi, Davide Nicolini, Flavio Costa, Giovanni Tutino, Giuseppe Rolando, Marco Cipollini, Gabriele Figone, Filippo Bottero, Pietro Scarpino, Ayrton Galasso, Joel Arroyo, Alan Spintone, Mattia Pugliese. Ecco, invece, tutti i giocatori del Fontanabuona a disposizione del tecnico Bruno Castelvecchio: Federico Aloi, Francesco Bacigalupo, Francesco Calissi, Fabio Castelvecchio, Jalal Cherraj, Alex Cuneo, Nicholas Cuneo, Mirko De Franchi, Edoardo Dondero, Faiz Eddouiri, Mattia Gardella, Besian Gjini, Simone Malatesta, Fabio Massone, Luca Rosciglioni e Maurizio Schenone.

Risultati (ultima giornata)
Borgoratti­-Santa Maria 1-­0
Camogli-­FoCe Vara 2­-4
Casarza Ligure-­Rivasamba 2-­1
Magra Azzurri-­Fontanabuona 0­-1
Rapallo­-Sammargheritese 1-­11
Real Valdivara­-Ortonovo 5­-0
Vallesturla­-Sestri Levante 0-­5.

Classifica finale
1° Sestri Levante 58
2° FoCe Vara 55
3° Fontanabuona 54
4° Real Valdivara 45
5° Rivasamba 41
6° Sammargheritese 40
7° Camogli 34
8° Vallesturla 28
9° Magra Azzurri 27
9° Ortonovo 27
9° Santa Maria San Salvatore 27
9° Borgoratti 27
13° Casarza Ligure 24
14° Rapallo 14

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.